Centralinista non vedente, certificato di abilitazione professionale
Pubblicazione: 08 Novembre 2022
Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2023
Cos'è
L’Istante, che ha conseguito l’abilitazione professionale alla funzione di centralinista telefonico essendo risultato idoneo/a al termine dell’esame sostenuto avanti alla competente Commissione regionale, istituita ai sensi dell’art. 2 della legge n. 113/1985, ss.mm.ii. ex art. 13, del d.lgs. n. 151/2015, CHIEDE che gli/le venga rilasciato il relativo CERTIFICATO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE ALLA FUNZIONE DI CENTRALINISTA NON VEDENTE.
A chi è rivolto?
Il servizio è rivolto a coloro che risultano in possesso dell’abilitazione professionale alla funzione di centralinista telefonico non vedente.
Come funziona ?
Il presente modulo può essere compilato in modalità digitale, cliccando sugli appositi spazi e successivamente inviato all’indirizzo PEC di riferimento, ovvero stampato e inviato per posta ordinaria o consegnato all’ufficio competente. In caso di trasmissione dell’istanza in modalità telematica, unitamente alla presente istanza, deve essere trasmessa l’apposita “dichiarazione sostitutiva per marca da bollo” presente sul sito.