Consiglio di Amministrazione
Pubblicazione: 12 Ottobre 2022
Ultimo aggiornamento: 07 Aprile 2023
Il Consiglio di Amministrazione coadiuva il Direttore dell'Ispettorato nell'esercizio delle funzioni assegnate ed è formato da 4 componenti in possesso di elevata esperienza nell'attività di vigilanza e di legislazione sociale, designati, nel rispetto dei criteri previsti, con decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, di cui uno indicato dall'INPS e un altro dall'INAIL in loro rappresentanza.
I membri del CdA sono:
- dott. Alessandro Lombardi con funzioni di Presidente - in rappresentanza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
- dott.ssa Agnese De Luca - in rappresentanza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
- dott. Giovanni Paura - in rappresentanza dell'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro
- dott. Vincenzo Tedesco- in rappresentanza dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale
Il Consiglio di Amministrazione dura in carica tre anni ed è rinnovabile per una sola volta. I componenti cessano dalle funzioni allo scadere del triennio, anche se nominati nel corso dello stesso in sostituzione di altri.
L'indirizzo di posta elettronica certificata del Consiglio di Amministrazione è: cda@pec.ispettorato.gov.it
Consulta il Decreto di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione n. 147 del 9 agosto 2022
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