News dalle sedi
Questa sezione permette di consultare comunicati stampa, interviste, pubblicazioni, notizie sulle attività di vigilanza e altro materiale informativo proveniente dagli Ispettorati Interregionali e Territoriali del Lavoro.
In evidenza dalle Sedi
Esplora le News dalle Sedi INL
Risultati ricerca
ITL Asti-Alessandria: trovati cinque lavoratori in nero in un laboratorio cinese
Gli ispettori del lavoro di Asti Alessandria hanno trovato lavoratori "in nero" in un capannone
ITL Firenze: Gran Premio di Moto GP Mugello
L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Firenze ha effettuato un accesso ispettivo congiunto in occasione del Gran Premio di Moto GP Mugello
ITL Piacenza: News
Gli ispettori dell'Ispettorato territoriale di Piacenza hanno ispezionato quattro locali verificando la posizione di 30 lavoratori
ITL Parma- Reggio Emilia: ispezionate attività etniche nell’Oltretorrente
Attività di vigilanza congiunta
ITL Trieste Gorizia : esame conduttori di generatori di vapore, sessione 2019: convocazione dei candidati 03/06/2019
Predisposto il calendario d’esame. Le prove si svolgeranno il 28 giugno, 1 e 2 luglio 2019 dalle ore 9.30, presso la sede di Gorizia.
ITL Ferrara – Rovigo: ispezione nel settore manifatturiero
Trovati 9 lavoratori in nero