Seguici su

IAM Bologna: avviso per esame conduttori di generatori di vapore 2025

Direzione interregionale del Nord (Milano)
IAM Bologna
Bandi, concorsi ed esami

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso

Pubblicazione: 07 Marzo 2025

Ultimo aggiornamento: 06 Marzo 2025

L'Ispettorato d'Area Metropolitana di Bologna rende noto che è indetta in Bologna una sessione di esami per il conferimento del certificato di abilitazione per la conduzione dei generatori di vapore. 

Gli esami avranno luogo indicativamente nei mesi di Maggio/Giugno 2025 a Bologna, come da Allegato I al D.M. 94 del 07/08/2020 e s.m.i. , alla data che verrà fissata dal Direttore dello IAM di Bologna.

Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza stabilita dal presente bando, aver compiuto i 18 anni di età, non avere superato i 70 anni di età ed essere in possesso di specifico attestato di frequenza relativo a corso di formazione teorico-pratica secondo le norme stabilite dagli artt. 4 (All. II) e seguenti del D.M. 94 del 7 agosto 2020 (G.U. Serie Generale n. 242 del 30/09/2020).

Leggi l'allegato Avviso

In evidenza dalle Sedi