Seguici su

IAM Bari: Esami di abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro – Sessione 2024

Direzione interregionale del Sud (Napoli)
IAM Bari – BAT
Bandi, concorsi ed esami

Elenco degli abilitati

Pubblicazione: 11 Febbraio 2025

Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2025

Si rendono noti i nominativi dei candidati che hanno superato le prove scritte e gli orali per l’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del lavoro per l’anno 2024.

Per ottenere la certificazione di conseguimento dell’abilitazione in oggetto, gli interessati potranno presentare istanza ai recapiti di posta elettronica:iam.bari-bat@ispettorato.gov.it; iam.bari-bat@pec.ispettorato.gov.it oppure, inoltrando istanza cartacea presso l’ufficio Protocollo di questo Ispettorato, utilizzando la modulistica che si allega:

a. modulo INL 15 per l’istanza di rilascio del certificato di abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro, indicando l’indirizzo e-mail e/o di p.e.c. presso il quale la certificazione dovrà essere inviata;

b. modulo INL 17-1-3 per le 2 dichiarazioni sostitutive per marca da bollo, entrambe da euro 16,00, una necessaria per l’istanza di rilascio, l’altra da applicare sul certificato da rilasciare;

c. documento di riconoscimento in corso di validità.

In evidenza dalle Sedi