IAM Torino-Aosta: Esami Consulenti del Lavoro – sessione 2024 Regione Piemonte – elenco candidati ammessi alle prove orali e calendario
Pubblicazione: 28 Novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024
L’Ispettorato di Area Metropolitana Torino-Aosta, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 3, co. 3 del D.D. n. 2/2024, comunica che la pubblicazione del calendario con l’elenco dei candidati ammessi alle prove orali ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Per ragioni di tutela della privacy, in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR), la pubblicazione dell’elenco degli ammessi agli orali e la relativa calendarizzazione avvengono tramite l’indicazione del codice identificativo attribuito alla domanda di partecipazione presentata dal candidato (codice presente nel campo “identificativo domanda”).
Per lo svolgimento delle prove orali è stata estratta la lettera “Y”.I candidati, pertanto, saranno esaminati nelle date indicate nel calendario qui pubblicato.
I candidati ammessi alle prove orali dovranno presentarsi presso la sede dell’Ispettorato di Area Metropolitana Torino-Aosta – Via dell’Arcivescovado n. 9/C (ingresso scala A – 3° piano) per sostenere la prova orale (muniti di un valido documento di riconoscimento) senza altro preavviso o invito. In assenza di idonea documentata giustificazione, la mancata presentazione alla prova orale nell’ora e nel giorno stabiliti sarà considerata come rinuncia all’esame.
La prova orale sarà tenuta in un’aula aperta al pubblico; sarà pertanto possibile assistere in qualità di uditori allo svolgimento della stessa.
L’esito dell’esame sarà pubblicato su questo sito istituzionale, nonché affisso alla porta dell’aula sede della prova.
Consulta il Calendario.