IAM Torino Aosta – Sede do Aosta – Stelle al Merito anno 2025.
Il termine per la presentazione delle proposte è fissato al 30 settembre 2024.
Pubblicazione: 01 Luglio 2024
Ultimo aggiornamento: 01 Luglio 2024
L’Ispettorato d’Area Metropolitana di Torino-Aosta sede territoriale di Aosta, rende noti i requisiti per il conferimento dell'onorificenza "Stella al Merito del Lavoro" – anno 2025 e le modalità di presentazione delle domande.
Le
proposte di candidatura devono essere inoltrate dalle aziende, dalle
organizzazioni sindacali ed assistenziali o direttamente dai lavoratori
interessati entro e non oltre il termine del 30 settembre 2024, in carta
semplice, secondo i seguenti modelli, scaricabili anche dalla sezione
Modulistica e Servizi del sito www.ispettorato.gov.it (mod. INL - 28 per il lavoratore e INL 28.1 - per l'azienda). Per ogni ulteriore informazione si forniscono
i seguenti recapiti telefonici ed indirizzi e-mail: 0165 237811 -0165 237813; iam.torino-aosta@ispettorato.gov.it;
iam.torino-aosta@pec.ispettorato.gov.it.
Consulta il Bando