ITL Ancona: Calendario Esami Generatori di Vapore – Sessione 2024
La prima prova teorica in programma il 28 maggio 2024
Pubblicazione: 17 Maggio 2024
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2024
L’Ispettorato
Territoriale del Lavoro di Ancona rende noto che la prima prova teorica
consistente nella somministrazione di un test scritto, si terrà il giorno 28
maggio 2024 presso la sede INAIL – Direzione Provinciale sita ad Ancona in
Piazza Santa Maria n. 5 (4°piano)
Conformemente a quanto previsto nel bando n. 3214 del 21/02/2024, si precisa che la pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova teorica costituisce una notifica ufficiale a tutti gli effetti. Pertanto, tutti i candidati dovranno presentarsi all'orario specificato nell'allegato elenco. La mancata presentazione comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.
Consulta l' Elenco ammessi
È richiesto che ciascun candidato sia in possesso di un valido documento d'identità e non è previsto alcun ulteriore avviso o invito.
I candidati che avranno superato il test saranno ammessi a sostenere la prova pratica su di un generatore di vapore soggetto ad obbligo di conduzione. Con successivo avviso verranno comunicati i nominativi dei candidati ammessi e la data ed il luogo in cui si svolgerà la seconda prova d’esame.
Ogni aggiornamento relativo alla presente procedura e/o ulteriori disposizioni che dovessero intervenire a modificare lo svolgimento dell’esame saranno tempestivamente pubblicati sul sito internet e, pertanto se ne consiglia il periodico controllo.