ITL Avellino-Benevento sede di Benevento: Convocazione esame abilitazione generatori di vapore – sessione anno 2024
Esami fissati per il 10 aprile alle ore 9
Pubblicazione: 28 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024
L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Avellino-Benevento sede di Benevento informa che i candidati, differenziati per grado, ammessi all’esame per l’abilitazione alla conduzione di generatori di vapore sono convocati per il giorno 10.04.2024 alle ore 9:00, presso i locali della Ditta “STREGA ALBERTI BENEVENTO S.p.A.”, ubicati in piazza Vittoria Colonna, n. 8 (di fronte alla stazione ferroviaria centrale di Benevento) – 82100 Benevento (BN), per sostenere l’esame per l’abilitazione alla conduzione di generatori di vapore, con riserva di verifica delle autocertificazioni e delle autodichiarazioni pervenute
I candidati convocati per tale data sono i seguenti:
- CALDARULO Gerardo
- D’ADDONA Carlo
- SCELSI Fiorentino
Avvertenze:
I candidati ammessi dovranno presentarsi all’esame con un documento d’identità in corso di validità.
I candidati ammessi dovranno consegnare in sede d’esame la documentazione integrativa mancante richiesta dalla Commissione
Modalità di svolgimento dell’esame:
I candidati dovranno superare una parte teorica costituita da una prova scritta e da una prova orale. Superate le dette prove si potrà accedere alla prova pratica (simulazione) su di un generatore di vapore.
Per accedere ai locali ove è ubicato il generatore di vapore i candidati dovranno dotarsi di scarpe antinfortunistiche e gilet ad alta visibilità di colore giallo o arancione.
Gli argomenti di esame sono quelli riportati nell’allegato II del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 94 del 07.08.2020.