ITL Avellino-Benevento sede di Avellino: Avviso cessione gratuita beni mobili e durevoli dismessi
La manifestazione d'interesse deve essere presentata entro il 28 marzo 2024
Pubblicazione: 19 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2024
Con il presente avviso, pubblicato nel sito internet, l’ITL di
Avellino-Benevento rende noto che i beni di cui all’allegato avviso possono
essere ceduti a titolo gratuito a favore di organismi pubblici o privati
operanti nel settore dell’assistenza e della beneficenza.
La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà secondo il seguente ordine di priorità:
1. Mediante assegnazione che presenti maggiore economicità (sarà preferita l’assegnazione per l’intero quantitativo o comunque per quantitativi di maggiore entità);
2. In subordine, mediante sorteggio.
La relativa manifestazione di interesse dovrà pervenire presso l’Itl di Avellino-Benevento esclusivamente a mezzo pec:ITL.Avellino-benevento@pec.ispettorato.gov.it, entro le ore 12:00 del giorno 28 marzo 2024.
Il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione, che dovrà provvedere entro il 15 aprile 2024, previa tempestiva formalizzazione dell’impegno a ritirare i beni stessi con successivo rilascio di apposita ricevuta.
Tutti i beni ceduti devono essere ritirati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, non potranno essere restituiti al cedente e non potranno essere oggetto di costi aggiunti per lo stesso.
Il ritiro dovrà avvenire presso il deposito dell’Itl di Avellino-Benevento sede Avellino in via dei Due Principati n.4. Devono essere preventivamente comunicate targhe dell’automezzo usato per il ritiro e i dati identificativi degli addetti al ritiro.
Consulta l' Elenco dei beni