IAM Bari-BAT: Esami per conduttori generatori di Vapore – sessione 2024
Pubblicazione: 01 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2024
L’Ispettorato d’Area Metropolitana di Bari-BAT informa che è indetta in Bari una sessione di esami per il conseguimento del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.
Gli esami si svolgeranno nel mese di APRILE 2024, nelle date che saranno stabilite dal Direttore dell’Ispettorato d’Area Metropolitana.
Per essere ammessi agli esami, è necessario, alla data di scadenza del termine indicato nel presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età, non avere superato i 70 anni di età ed essere in possesso di specifico attestato di frequenza relativo al corso di formazione teorico-pratica di cui agli artt. 4, 5, 6 del citato D.M.
La domanda di ammissione agli esami (mod. INL 29), disponibile anche nella sezione “Servizi e Modulistica” del sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (https://www.ispettorato.gov.it/servizio/abilitazione-conduzione-di-generatori-di-vapore/), debitamente sottoscritta dal candidato, deve essere presentata improrogabilmente entro il 20/3/2024, con le modalità alternative di seguito indicate:
- a mezzo PEC, all’indirizzoiam.bari-bat@pec.ispettorato.gov.it,con allegata dichiarazione sostitutiva per marca da bollo - mod. INL 29.1 (N.B. applicare una sola marca da bollo di € 16,00, nella sezione denominata “per la presentazione dell’istanza”);
- in formato cartaceo, con applicazione di una marca da bollo dell’importo di € 16,00, da trasmettere a mezzo raccomandata A.R. per la quale farà fede la data del timbro postale.
Consulta il Bando