ITL Prato-Pistoia: avviso esami conduttori generatori di vapore sessione 2024
Le domande vanno inviate entro il 23 febbraio 2024
Pubblicazione: 26 Gennaio 2024
Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2024
L'ispettorato territoriale del Lavoro di Prato-Pistoia comunica che è indetta in PISTOIA una sessione di esami per il conferimento del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.
Gli esami si svolgeranno nei mesi di MARZO/APRILE (allegato I del D.M.), nei giorni che saranno fissati dal Direttore dell’Ispettorato Territoriale.
Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età, non avere superato i 70 anni di età, ed essere in possesso di specifico attestato di frequenza relativo a corso di formazione teorico-pratica secondo le previsioni dell’art. 4 e seguenti del citato D.M.
La domanda di ammissione agli esami, da redigersi utilizzando il mod. INL-29 scaricabile dal sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (https://www.ispettorato.gov.it), e sottoscritta dal candidato, dovrà essere inviata improrogabilmente entro il 23/02/2024, con le modalità alternative di seguito indicate:
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: itl.prato-pistoia@pec.ispettorato.gov.it;
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (per la quale farà fede la data del timbro postale accettante);
- consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Prato-Pistoia – sede di Prato in Via Giuseppe
Valentini, 10/12 – Prato / sede di Pistoia in Viale Adua, 123 - Pistoia.
Consulta l'allegato bando