Seguici su

Indagine di Customer satisfaction INL – anno 2023

Comunicazioni istituzionali

Il questionario sarà attivo dal 01/12/2023 al 22/12/2023

Pubblicazione: 28 Novembre 2023

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2023

L'Ispettorato Nazionale del lavoro avvia la rilevazione di "Customer satisfaction" destinata agli utenti esterni dell’Ispettorato con lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione in merito ai servizi erogati dall’INL.

Il questionario - scaricabile tramite QR code allegato- sarà attivo nel periodo compreso tra il 01/12/2023 ed il 31/12/2023 e disponibile presso tutte le sedi territoriali dell'Ispettorato Nazionale del lavoro oltre che nelle sedi degli stakeholders istituzionali.

I dati raccolti in modo anonimo saranno elaborati, in conformità alle finalità del trattamento privacy, in modo da migliorare la qualità dei servizi erogati intensificando l'ascolto del target costituito da lavoratori, pensionati, datori di lavoro, rappresentanti sindacali, liberi professionisti, casalinghe, studenti ecc...

In evidenza