Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro – Sessione 2023 della Regione Lombardia – Calendario prove orali
Pubblicazione: 27 Novembre 2023
Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2024
Pubblicato il calendario con l’elenco dei candidati ammessi alle prove orali. I candidati dovranno presentarsi presso la sede
della Direzione Interregionale del Lavoro del Nord in Milano - Via Mauro Macchi n. 7
(5° piano-Sala formazione) - per sostenere la prova orale muniti di un valido
documento di riconoscimento.
Ai sensi dell’art. 3, c. 3 del D.D. N. 1 del 23.01.2023, si comunica che la pubblicazione del calendario con l’elenco dei candidati ammessi alle prove orali ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati dovranno presentarsi presso la sede su indicata, senza altro preavviso o invito.
Si ricorda che in assenza di idonea documentata giustificazione, la mancata presentazione alla
prova orale nell’ora e nel giorno stabiliti sarà considerata come rinuncia all’esame.
La prova orale sarà tenuta in un’aula aperta al pubblico, pertanto sarà possibile
assistere in qualità di uditori allo svolgimento della stessa
Si comunica che, data la capienza della sala (sita al 5° piano in via Macchi 7) nella quale si svolgeranno, nei giorni 5, 21, 29 febbraio e 5 marzo p.v., le prove orali in oggetto, l’accesso alla stessa in qualità di uditori è limitata ad un massimo di 12 persone.
Gli interessati dovranno trasmettere una richiesta, specificando se intendono partecipare in mattinata o alla seduta pomeridiana, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
tiziana.marra@ispettorato.gov.it
giulianogiovanni.menga@ispettorato.gov.it
L’Ufficio provvederà a trasmettere una comunicazione di conferma, con conseguente invito a partecipare; detta comunicazione dovrà essere esibita al momento di accedere alla sala.