Seguici su

Procedura di scorrimento della graduatoria del Concorso pubblico per il reclutamento di complessive 1.249 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato

Avvisi

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale concorsi ed esami n. 12 dell’11 febbraio 2022, profilo ispettore tecnico (Codice ISP)

Pubblicazione: 10 Agosto 2023

Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2023

Si avvisa che la Direzione centrale identità professionale, pianificazione e organizzazione ha provveduto a convocare, il prossimo 4 settembre 2023 presso gli Uffici della sede centrale in piazza della Repubblica n. 59, i vincitori e gli idonei del concorso per ispettore tecnico che non abbiano provveduto ad effettuare la scelta attraverso la piattaforma informatica resa disponibile all’uopo da questa Amministrazione affinché effettuino la scelta in presenza nella data in questione. La convocazione, inviata agli indirizzi PEC comunicati dai candidati al Formez PA, reca in allegato l’elenco delle sedi disponibili che vengono pubblicate unitamente al presente avviso.

Si preavvisa che l’assunzione è prevista per il prossimo 18 settembre 2023.

Si richiama l’attenzione di tutti gli interessati sul fatto che non seguirà alcuna altra convocazione o assegnazione di ufficio della sede atteso che la mancata presentazione nel giorno indicato costituisce irrevocabile rinuncia all’assunzione con conseguente decadenza dal diritto all’assunzione presso questo Ispettorato Nazionale del lavoro.


In evidenza