ITL Roma: avviso esami conduttori di generatori di vapore – sessione 2023
Pubblicato il bando, le domande dovranno pervenire entro il 20 maggio 2023
Pubblicazione: 14 Aprile 2023
Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2023
L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Roma informa che è indetta la sessione di esami per il conferimento del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.
Gli esami avranno luogo nel mese di maggio/giugno 2023 nelle date che saranno fissate dal Direttore dell’Ispettorato Territoriale.
Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto i 18 anni di età, non aver superato i 70 anni di età, ed essere in possesso di specifico attestato di frequenza relativo a corso di formazione teorico-pratico secondo le previsioni dell’art.4 e segg. del citato D.M.
Le domande di ammissione agli esami, redatte utilizzando il relativo modello sottoscritto dal candidato e con apposta la richiesta marca da bollo da € 16,00, dovranno essere compilate secondo il fac-simile “Modello INL 29” scaricabile dal sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, link di riferimento: https://www.ispettorato.gov.it/servizio/abilitazione-conduzione-di-generatori-di-vapore/
e dovrà pervenire per raccomandata A/R, per la quale fa fede la data del timbro postale di spedizione, all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Roma – Via Maria Brighenti n° 23 – 00159 ROMA , ovvero a mezzo PEC, intestata al candidato, da inoltrare all’indirizzo PEC seguente: ITL.Roma@pec.ispettorato.gov.it , improrogabilmente entro il 20 MAGGIO 2023.
Consulta il Bando