Seguici su

ITL Avellino: Avviso cessione gratuita beni fuori uso

IIL Sud (Napoli)
ITL Avellino
Avvisi

La manifestazione d'interesse deve essere presentata entro il 12 settembre 2022

Pubblicazione: 02 Settembre 2022

Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2022

Con il presente avviso, pubblicato nel sito Internet, l’ITL di Avellino rende noto che i beni di cui all’allegato avviso possono essere ceduti a titolo gratuito a favore di organismi pubblici o privati operanti nel settore dell’assistenza e della beneficenza.

La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà secondo il seguente ordine di priorità:

1) mediante assegnazione che presenti maggiore economicità (sarà preferita l’assegnazione per l’intero quantitativo, o comunque per quantitativi di maggiore entità);

2) in subordine, mediante sorteggio.

La relativa manifestazione di interesse dovrà pervenire presso l´ITL di Avellino esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: itl.avellino@pec.ispettorato.gov.it, entro le ore 12.00 del giorno 12 settembre 2022.

Il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione, che dovrà provvedere entro il termine massimo del 30 settembre 2022, previa tempestiva formalizzazione dell´impegno a ritirare i beni stessi con successivo rilascio di apposita ricevuta.

Tutti i beni ceduti devono essere ritirati nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, non potranno essere restituiti al cedente e non potranno essere oggetto di costi aggiuntivi per lo stesso.

Il ritiro dovrà avvenire presso il deposito della ditta Dentice Pantaleone sito in Parolisi alla contrada Macchioni, 2.

Devono essere preventivamente comunicati targhe dell’automezzo usato per il ritiro e dati identificativi degli addetti al ritiro.

Consulta l' Elenco

In evidenza dalle Sedi