ITL Sassari: “Stelle al merito” – Anno 2023
Pubblicato il bando/vademecum, Il termine di presentazione è il 14 ottobre 2022
Pubblicazione: 22 Agosto 2022
Ultimo aggiornamento: 06 Marzo 2023
L'ITL di Sassari rende noti i requisiti e le modalità di presentazione delle domande per il conferimento dell'onorificenza "Stella al Merito – anno 2023" a cura dell'ITL di Cagliari Oristano.
Il bando relativo all'anno 2023 e la modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale dell'Ispettorato territoriale del lavoro di Cagliari-Oristano, al seguente link
In ordine alle proposte di conferimento, si invita a voler favorire le candidature femminili, quelle di personale dipendente di piccole imprese e quelle di lavoratrici e lavoratori che abbiano fornito particolare apporto nella gestione dell'emergenza COVID 19. Andranno inoltre valorizzate quelle situazioni di lavoratrici e lavoratori che svolgano la propria attività lavorativa in particolari situazioni di difficoltà personale e/o familiare.
Si segnala che le domande devono essere presentate all'Ispettorato territoriale del lavoro di Cagliari-Oristano, in carta semplice, secondo i moduli INL – 28 per il lavoratore e INL 28.1 per l'azienda con le modalità indicate nel bando, entro il 14 ottobre 2022.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ispettorato Territoriale del lavoro di Cagliari-Oristano, via Pirastu n. 2 – 09125 Cagliari, al numero 070/6059248, e-mail: itl.cagliari-oristano@ispettorato.gov.it posta certificata: itl.cagliari-oristano@pec.ispettorato.gov.it".