ITL Verona: Bando conduttori generatori vapore
Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 10 agosto 2022
Pubblicazione: 10 Giugno 2022
Ultimo aggiornamento: 09 Febbraio 2023
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Verona ha indetto una sessione di esami per il conferimento del certificato di abilitazione alla conduzione di generatori a vapore che avranno luogo nel periodo settembre-ottobre 2022 nelle date che saranno fissate dal Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Verona e pubblicate sul sito internet istituzionale.
Per essere ammessi agli esami è necessario, alla scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto i 18 anni di età (non possono essere ammessi agli esami coloro che abbiano compiuto il 70° anno di età) ed aver frequentato gli appositi corsi di formazione teorico-pratica i cui contenuti, durata e modalità di svolgimento sono indicati nell’allegato II del D.M. n. 94 del 7 agosto 2020.
La domanda di ammissione agli esami deve essere redatta su carta legale con apposta una marca da bollo da 16,00 € e potrà essere consegnata direttamente all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Verona (Processo Servizi all’Utenza)o inviata a mezzo PEC all’indirizzo itl.verona@pec.ispettorato.gov.it ovvero spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Verona Via Quirico Filopanti n. 5 c.a.p. 37126 improrogabilmente entro il 10/08/2022.
Consulta il Bando