Seguici su

COMUNICATO STAMPA

Attività di vigilanza

Il 12 aprile a Roma primo incontro con i nuovi funzionari INL, presente il Ministro Orlando

Pubblicazione: 08 Aprile 2022

Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2023

Roma – Si svolgerà martedì 12 aprile alle ore 15, nella Caserma "Salvo D'Acquisto", a Roma, il primo incontro di informazione/formazione con i nuovi funzionari amministrativi che lo scorso 1 aprile hanno preso servizio nelle sedi territoriali dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro.

L'evento, voluto dal direttore INL, Bruno Giordano, e organizzato con la collaborazione del Comando Carabinieri per la Tutela del Lavoro, vedrà la presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, e delle massime cariche dell'Arma dei Carabinieri.

All'incontro parteciperanno i direttori centrali INL, Ilaria Feola, Stefano Marconi, Danilo Papa e Orazio Parisi, che illustreranno ai nuovi funzionari le diverse articolazioni e competenze dell'Ispettorato.

I giornalisti e i foto-cineoperatori che intendano accreditarsi devono inviare entro le ore 12 di lunedì 11 aprile una mail a comunicazioneINL@ispettorato.gov.it, indicando le proprie generalità, la testata giornalistica di riferimento, nonché la targa del mezzo per facilitare le operazioni all'ingresso.

In evidenza