ITL Vicenza: bando esami generatori di vapore – sessione 2022
Pubblicato il bando. Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro il 30 marzo 2022
Pubblicazione: 01 Marzo 2022
Ultimo aggiornamento: 09 Febbraio 2023
L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Vicenza informa che è indetta una sessione di esami per il rilascio del certificato di abilitazione per la conduzione dei generatori di vapore.
Gli esami avranno luogo nel periodo aprile/maggio 2022 alla data che sarà fissata dal Capo dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Vicenza.
Per essere ammessi agli esami è necessario, alla scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda aver compiuto 18 anni di età ed aver frequentato gli appositi corsi di formazione teorico-pratica i cui contenuti, durata e modalità di svolgimento sono indicati nell'allegato II del D.M. n. 94/2020.
La domanda di partecipazione agli esami, redatta su carta da bollo da Euro 16,00 sottoscritta dal candidato e corredata dai relativi allegati dovrà pervenire (consegnata a mano, previo appuntamento, o tramite, raccomandata a/r – rispetto alla quale farà fede la data del timbro postale di spedizione) all'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Vicenza sito in via del Mercato Nuovo, 57 36100 Vicenza, improrogabilmente entro il 30 marzo 2022.
Consulta il bando