ITL Napoli: avviso all’utenza
Servizio Ispettore di turno
Pubblicazione: 28 Febbraio 2022
Ultimo aggiornamento: 09 Febbraio 2023
L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli informa che finché perdura lo stato di emergenza sanitaria per presentare una Richiesta di Intervento (denuncia) è preferibile utilizzare la modalità telematica consistente nell'inviare via PEC o via mail la richiesta (Mod. INL31), debitamente compilata e firmata unitamente a un documento di riconoscimento.
Laddove strettamente necessario, a partire dal 28 Febbraio 2022sarà possibile, accedere agli uffici dell'Ispettorato del Lavoro per essere ricevuti dall'ispettore di turno senza la necessità di un appuntamento. Potranno accedere al massimo 5 utenti al giorno in base all'ordine di arrivo.
Gli utenti saranno tenuti a rispettare tutte le misure anti-Covid19 adottate tra le quali la misurazione della temperatura corporea, il distanziamento fisico, l'uso della mascherina correttamente indossata e il possesso di Certificazione Verde Covid 19 come stabilito all'art. 3., c. 1, lett. b) del Decreto Legge 7 gennaio 2022 recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto che andrà esibito alle Guardie Giurate, deputate tra l'altro a regolamentare l'accesso degli utenti.