Seguici su

ITL Firenze: esame di abilitazione consulenti del lavoro anno 2021 – Avviso

IIL Centro (Roma)
IAM Firenze
Archivio

Pubblicato il calendario degli esami e la procedura di accesso per candidati e uditori

Pubblicazione: 08 Ottobre 2021

Ultimo aggiornamento: 05 Gennaio 2023

L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Firenze pubblica il calendario delle prove orali degli Esami di abilitazione alla professione di Consulente del lavoro Sessione 2021 della Regione Toscana, elaborato partendo dalla lettera V, estratta nella riunione preliminare della Commissione di esami del 17 settembre 2021.

Ad integrazione delle procedure allegate alle convocazioni già inviate, sono state stabilite dalla Commissione le seguenti prescrizioni:

- I candidati e gli uditori saranno ammessi all'interno della sede d'esame solo se in possesso della certificazione verde Covid-19, in corso di validità, e solo a condizione del rispetto delle disposizioni di cui all'allegato A) al presente avviso.

- I candidati e gli uditori dovranno esibire la certificazione verde Covid-19, per il relativo controllo di validità da parte del personale addetto;

- Per ciascuna sessione di esame saranno ammessi ad assistere alle prove di esame un numero massimo di uditori pari a due. I soggetti interessati potranno inviare apposita richiesta, entro le 72 ore antecedenti l'inizio di ogni seduta, agli indirizzi di posta elettronicaITL.Firenze@ispettorato.gov.itfrancesco.ghiggi@ispettorato.gov.it, allegando copia di tutte le facciate del documento di identità che sarà utilizzato in sede d'esame per l'identificazione.

Durante lo svolgimento delle prove è fatto divieto a chiunque di eseguire registrazioni, audio o video, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, ed è fatto altresì divieto di diffusione degli stessi, in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi saranno perseguiti a norma di legge.

Vedi calendario

Vedi procedura di accesso

In evidenza dalle Sedi