Seguici su

ITL Napoli: Avviso all’utenza, ispettore di turno

IIL Sud (Napoli)
IAM Napoli
Archivio

Modalità richiesta intervento a partire dal 4 ottobre

Pubblicazione: 27 Settembre 2021

Ultimo aggiornamento: 09 Gennaio 2023

L'Ispettorato territoriale di Napoli informa che, si conferma la modalità telematica quale modalità ordinaria per presentare una Richiesta di Intervento (denuncia) causa perdurare dell'emergenza sanitaria e delle misure adottate per contenere il propagarsi del virus.

Tuttavia, per andare incontro alle esigenze rappresentate dall'utenza a partire dal prossimo 4 ottobre sarà attivato "in presenza" il servizio "ispettore di turno". Gli utenti per casi strettamente necessari (ad esempio mancanza di strumenti o di connessione informatica, etc,) potranno recarsi allo sportello dal lunedì al venerdì previo appuntamento da concordare contattando i seguenti numeri: 0815508463 -0815508489 dal lunedì al venerdì fascia oraria 9,00 - 13,00

L'utente per poter accedere ai locali dell'ufficio dovrà rispettare tutte le misure anti-covid adottate (uso della mascherina correttamente indossata, distanziamento fisico, compilare una dichiarazione di responsabilità, sottoporsi alla misurazione della temperatura).

Se la temperatura risulterà uguale o superiore a 37,5° non sarà consentito l'accesso.

Si ricorda che le richieste di intervento si potranno presentare via PEC ITL.Napoli@pec.ispettorato.gov.it oppure alla mail istituzionale ITL.Napoli@ispettorato.gov.it.

Ad ogni richiesta va allegata copia di un documento di riconoscimento del richiedente e la documentazione ritenuta utile. E' possibile utilizzare il modello INL.31 scaricabile dalla sezione dedicata.

In evidenza dalle Sedi