ITL Venezia: avviso all’utenza
Accesso all'ufficio su convocazione, invito o appuntamento
Pubblicazione: 15 Giugno 2020
Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Venezia avvisa l'utenza che, a decorrere dal 3 giugno p.v. e fino a nuove disposizioni, l'accesso all'ufficio potrà avvenire esclusivamente su convocazione/invito/fissazione di appuntamento, per l'erogazione dei servizi non altrimenti gestibili, osservando le seguenti regole:
Gli utenti sono invitati a non accedere ai locali dell'Ispettorato territoriale di Venezia in presenza di febbre o altri sintomi influenzali, secondo le prescrizioni dell'autorità sanitaria.
Si informa che non sarà consentito l'accesso ai locali a persone sprovviste di mascherina chirurgica correttamente indossata (o, eventualmente, ffp2 o ffp3 senza valvola).
All'ingresso, l'utenza è tenuta ad igienizzarsi le mani utilizzando l'apposito disinfettante.
Tutti gli utenti sono tenuti a mantenere le distanze di sicurezza, ad osservare le regole di igiene delle mani e a tenere comportamenti corretti sul piano dell'igiene.
Si fa presente, inoltre, che l'ufficio non renderà disponibile materiale di cancelleria e pertanto gli utenti sono invitati a recare con sé tutto ciò che ritengano possa essere utile (es. penna, carta per appunti etc…).
Sarà possibile comunicare con l'ufficio con i consueti canali:
E-mail: itl.venezia@ispettorato.gov.it
Pec: itl.venezia@pec.ispettorato.gov.it
E- mail urp: itl.venezia.urp@ispettorato.gov.it
Telefono: 041-3019001 - dalle 09.15 alle 12.45, dal lunedì al venerdì.