ITL Como-Lecco: emergenza Covid-19, indicazioni per i servizi all’utenza
L'ispettorato Territoriale del Lavoro di Como-Lecco continua ad erogare i servizi mediante canali telematici
Pubblicazione: 30 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2023
L'ispettorato Territoriale del Lavoro di Como-Lecco continua ad erogare i servizi mediante canali telematici
Documenti necessari:
Per le dimissioni on line:
- Copia carta d'identità;
- Copia codice fiscale;
- Copia busta paga (con l'indicazione della partita iva / codice fiscale del datore di lavoro);
- Indirizzo posta elettronica certificata della ditta (è indispensabile affinché le dimissioni arrivino alla ditta);
- Indicare ultimo giorno lavorativo (comprensivo del periodo di preavviso).
Per le dimissioni di lavoratrici madri/lavoratori padri:
- Lettera di dimissioni timbrata o spedita a mezzo raccomandata al datore di lavoro;
- codice fiscale e carta di identità;
- busta paga;
- indirizzo mail della ditta
- modulo di richiesta "a distanza" del provvedimento di convalida.
Si prega di lasciare un indirizzo mail e un numero di telefono cui essere contattati nel caso siano necessari chiarimenti.
La documentazione va inviata alla mail
ITL.Como-Lecco@ispettorato.gov.it
L'Ufficio invierà, a mezzo mail, due copie del provvedimento di convalida da firmare in originale una delle quali deve essere consegnata al datore di lavoro .
Per denunce e segnalazioni: scarica il Modulo INL 31 - Richiesta di intervento ispettivo
- prima della segnalazione accertarsi di avere la documentazione
scrivere a :
Email : itl.como-lecco@ispettorato.gov.it
PEC:itl.como-lecco@pec.ispettorato.gov.it
Per le richieste informazioni inviare il quesito a: