Seguici su

ITL Venezia: Covid-19, avviso al pubblico

Archivio

I servizi all’utenza verranno erogati con modalità telefonica e telematica

Pubblicazione: 13 Marzo 2020

Ultimo aggiornamento: 06 Marzo 2023

In relazione al permanere dei pericoli derivanti dalla diffusione dei contagi da coronavirus, preso atto della necessità di limitare quanto più possibile la circolazione dell’agente patogeno tramite contatti interpersonali ed assembramenti, si comunica che fino a nuova comunicazione, i servizi all’utenza verranno erogati con modalità telefonica e telematica.
Si invita, per ogni ulteriore richiesta specifica, a consultare la sezione “modulistica” per la compilazione delle istanze di competenza dell’ufficio.
Inoltre, l’utenza potrà inoltrate la Richiesta di intervento ispettivo a mezzo posta elettronica, utilizzando il modello INL 31, compilandolo debitamente in tutte le sue parti ed allegando fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Per le Convalide dimissioni lavoratrici madri/padri e per matrimonio le richieste dovranno pervenire a mezzo posta elettronica e l’utente dovrà allegare copia del documento di identità in corso di validità e fornire un numero di telefono per essere contattato dall’Ispettore di turno.
L’ispettore di turno sarà a disposizione per eventuali quesiti telefonici inerenti il rapporto di lavoro in relazione alla situazione sanitaria contingente.

In evidenza dalle Sedi