ITL Sondrio: COVID19, avviso all’utenza
L'ispettorato Territoriale del Lavoro di Sondrio informa che dal 9 marzo 2020 l'accesso al pubblico sarà limitato ai soli casi di assoluta necessità ed urgenza
Pubblicazione: 10 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2023
L'ispettorato Territoriale del Lavoro di Sondrio informa che dal 9 marzo 2020 al 3 aprile 2020, per le esigenze di contenimento della diffusione del "coronavirus", l'accesso al pubblico sarà limitato ai soli casi di assoluta necessità ed urgenza.
Le richieste d'intervento ispettivo e tutte le istanze relative ai provvedimenti di competenza, possono essere presentate in modalità telematica (pec o email), servendosi dell'apposita modulistica disponibile sul sito web dell'Ispettorato, sezione Strumenti e Servizi/Modulistica, allegando un documento d'identità.
Saranno, quindi, privilegiate, nei rapporti con gli utenti, le comunicazioni telematiche, postali e telefoniche, tramite i seguenti canali istituzionali:
- email: ITL.Sondrio@ispettorato.gov.it
- pec: ITL.Sondrio@pec.ispettorato.gov.it
- posta ordinaria: ITL Sondrio, Via Martiri della Libertà, 6, 23100, Sondrio (SO)
- telefono: 0342540511 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Le dichiarazione di dimissioni volontarie vanno presentate tramite l'apposita procedura on line dal portale "Servizi lavoro", al link https://servizi.lavoro.gov.it.
Tali misure rispondono all'esigenza di evitare, quanto più possibile, momenti di aggregazione che possano facilitare la diffusione del virus.