Seguici su

ITL Cuneo: Covid-19, avviso al pubblico

Archivio

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cuneo informa che i servizi al pubblico verranno erogati con le seguenti modalità

Pubblicazione: 10 Marzo 2020

Ultimo aggiornamento: 06 Marzo 2023

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cuneo informa che, in considerazione del diffondersi del virus COVID – 19 (Coronavirus) e delle disposizioni del DPCM 09/03/2020, al fine di evitare ogni spostamento nel territorio, i servizi al pubblico verranno erogati con le seguenti modalità fino a nuove comunicazioni:

  • tramite PEC, all’indirizzo itl.cuneo@pec.ispettorato.gov.it;
  • tramite e-mail all’indirizzo itl.cuneo@ispettorato.gov.it;
  • a mezzo telefono, ai numeri 01711716201 - 01711716229-01711716220;

Tali misure vengono adottate, a scopo meramente precauzionale, al fine di non dar luogo a momenti, sia pur temporanei, di aggregazione. In ogni caso si assicura che per tutte le istanze pervenute relative alle attività di seguito indicate verranno fornite, nel più breve tempo possibile, le risposte utilizzando il canale prescelto dall’utente (PEC, mail, telefono. Si rammenta che, ai sensi del D.P.R. 445/2000, per tutte le istanze, dichiarazioni, etc. che perverranno via e-mail, dovrà risultare allegata copia di un valido documento di riconoscimento dell’istante/dichiarante. Provvedimenti: (maternità, autorizzazione all'installazione di impianti e apparecchiature di videosorveglianza, etc.): consultare la sezione "modulistica" del sito dell'INL per la compilazione delle istanze di competenza dell'ufficio e provvedere alla spedizione delle stesse tramite posta elettronica.
Ispettorato territoriale del lavoro di CUNEO
Via S. Giovanni Bosco 13B
Tel. 01711716201PEC: itl.cuneo@pec.ispettorato.gov.itE-mail: ITL.Cuneo@ispettorato.gov.itwww.ispettorato.gov.it

Dimissioni: utilizzare il PIN fornito dall'INPS e ad effettuare autonomamente la comunicazione on line dal proprio domicilio sul sito https://www.cliclavoro.gov.it/Pagine/default.aspx

Richieste di intervento: potranno pervenire a mezzo posta elettronica utilizzando preferibilmente ilmodulo INL 31 (richiesta di intervento ispettivo) pubblicato sul sito dell'INL.
Per i soli servizi di assoluta ed indifferibile necessità e urgenza sarà possibile fissare un appuntamentomediante i predetti canali mail e telefonici.

In evidenza dalle Sedi