Seguici su

ITL Varese: covid-19, avviso al pubblico

IIL Nord-Ovest (Milano)
ITL Varese
Archivio

Pubblicazione: 09 Marzo 2020

Ultimo aggiornamento: 06 Febbraio 2023

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Varese comunica che in relazione al permanere dell'emergenza epidemiologica Coronavirus, i servizi all'utenza vengono erogati privilegiando la modalità telefonica e telematica.

Gli utenti possono contattare gli indirizzi mail e i numeri telefonici presenti su questo sito istituzionale alla sezione "Servizi".

Per ogni ulteriore specifica, si invita a consultare la sezione "Modulistica" per la compilazione delle istanze di competenza dell'Ufficio (es. istanza di interdizione anticipata o post partum delle lavoratrici madri) e contattare l'URP per concordare un appuntamento o per individuare modalità alternative di presentazione dell'istanza.

Con specifico riferimento alle richieste di intervento si rinvia al modulo INL 31 (richiesta di intervento ispettivo).

Una volta compilata la Richiesta di Intervento dovrà essere trasmessa a questo Ufficio a mezzo posta elettronica o ordinaria, unitamente a copia del documento di identità del richiedente.

Il richiedente potrà essere successivamente contattato telefonicamente o a mezzo mail per integrazioni o chiarimenti circa la richiesta di cui sopra.

In evidenza dalle Sedi