ITL Sassari: Covid-19, avviso all’utenza
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Sassari limiterà le attività a stretto contatto con il pubblico
Pubblicazione: 09 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2023
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Sassari informa che In considerazione dell’evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del virus COVID – 19 (Coronavirus) e a seguito delle indicazioni fornite dalle Autorità competenti, questo Ispettorato del lavoro, a partire dal 9 marzo 2020, limiterà le attività che comportano uno stretto contatto con il pubblico. Sino alla cessazione delle attuali esigenze, nei rapporti con l’utenza saranno privilegiate le comunicazioni telematiche, postali e telefoniche. Pertanto, si invitano i gentili utenti a contattare l’Ufficio tramite i seguenti canali istituzionali:
- PEC: ITL.Sassari@pec.ispettorato.gov.it;
- POSTA ELETTRONICA: ITL.Sassari@ispettorato.gov.it;
- POSTA ORDINARIA: Ispettorato territoriale del lavoro, via Lelio Basso, 16 - 07100 Sassari
- TELEFONO (Centralino): 07956171 dalle ore 09:15 alle ore 12:30, dal lunedì al venerdì.
Le richieste d’intervento e tutte le istanze relative ad ogni provvedimento, possono essere presentate in modalità telematica, allegando un documento d’identità e servendosi dell’apposita modulistica
Sarà cura dell’Ufficio, ove necessario, ricontattare il richiedente ai recapiti indicati nell’istanza. Per la dichiarazione di dimissioni volontarie, non è necessario recarsi presso i nostri uffici, ma è possibile attivare l’apposita procedura on line dal portale “Servizi lavoro”, al link https://servizi.lavoro.gov.it.
Tali misure vengono adottate a scopo meramente precauzionale, al solo fine di evitare eccessiva aggregazione, restando in ogni caso possibile, ove strettamente necessario (ad esempio, convalida dimissioni) richiedere un appuntamento al n. 07956171.