ITL Torino: emergenza COVID-19
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Torino comunica che i servizi all’utenza verranno erogati prioritariamente con modalità telefonica e telematica
Pubblicazione: 02 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 06 Febbraio 2023
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Torino comunica che in relazione al permanere dei pericoli derivanti dalla diffusione dei contagi da coronavirus, preso atto della necessità di limitare quanto più possibile la circolazione dell’agente patogeno tramite contatti interpersonali ed assembramenti specie se al chiuso, si comunica che fino a venerdì 06 marzo 2020, i servizi all’utenza verranno erogati prioritariamente con modalità telefonica e telematica contattando gli indirizzi mail e i numeri presenti su questo sito istituzionale.
Gli appuntamenti già programmati in questa settimana sono stati rinviati a data che verrà comunicata dai funzionari incaricati alla trattazione.
Si invita, per ogni ulteriore specifica, a consultare la sezione "modulistica” per la compilazione delle istanze di competenza dell’ufficio (es. istanza di interdizione anticipata o post partum delle lavoratrici madri) e contattare l'URP per concordare un appuntamento o per individuare modalità alternative di presentazione dell'istanza.
Con specifico riferimento alle richieste di intervento si rinvia al modulo INL 31 (richiesta di intervento ispettivo).
Una volta compilata la Richiesta di Intervento dovrà essere trasmessa a questo Ufficio a mezzo posta elettronica o ordinaria, unitamente a copia del documento di identità del richiedente. Il richiedente potrà venire successivamente contattato telefonicamente o a mezzo mail per integrazioni o chiarimenti circa la richiesta di cui sopra. Si assicura che tutte le richieste pervenute verranno prese in carico dal personale competente, che fornirà nel più breve tempo possibile le risposte: sarà in ogni caso garantita la gestione delle urgenze.