ITL Grosseto: avviso servizi al pubblico
In ragione della evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del COVID-19, sono state fornite indicazioni agli Ispettorati territoriali del lavoro
Pubblicazione: 02 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 07 Febbraio 2023
In ragione della evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del virus COVID-19, sono state fornite indicazioni agli Ispettorati territoriali del lavoro volte a minimizzare, per quanto possibile, le attività che comportano uno stretto contatto con il pubblico.
Gli Uffici riceveranno con carattere di precedenza, nei consueti orari di apertura al pubblico, le istanze relative a:
- CONVALIDA DIMISSIONI LAVORATRICI MADRI E LAVORATORI PADRI DI FIGLI FINO A TRE ANNI E CONVALIDA DIMISSIONI IN CASO DI MATRIMONIO
- INTERDIZIONE ANTICIPATA O POST PARTUM LAVORATRICI
Tutte le altre attività di carattere provvedimentale di competenza degli Ispettorati, la cui modulistica è consultabile su questo sito, saranno preferibilmente gestite attraverso mezzi di comunicazione "a distanza" (telefono, Pec, e-mail, posta ordinaria).
Analogamente, le richieste di intervento potranno pervenire a mezzo posta elettronica – se possibile certificata – allegando in tali casi copia del documento di identità, utilizzando il modello che sarà a breve reso disponibile sul sito istituzionale.
Ove necessario, è possibile fissare un appuntamento, inviando dettagliata e motivata richiesta ai seguenti indirizzi:
1- Posta ordinaria: Ispettorato Territoriale del Lavoro – Via Belgio 17/19 58100 Grosseto
2- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ITL.Grosseto@pec.ispettorato.gov.it
3- POSTA ELETTRONICA ORDINARIA ITL.Grosseto@ispettorato.gov.it
Tali misure sono adottate a scopo meramente precauzionale al fine di non dar luogo a momenti, sia pur temporanei, di aggregazione.