ITL Caserta: avviso servizi al pubblico
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Caserta informa che in considerazione dell'evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del virus COVID – 19
Pubblicazione: 26 Febbraio 2020
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2023
L'Ispettorato territoriale del lavoro di Caserta informa che in considerazione dell'evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del virus COVID – 19 (Coronavirus) l'attività di carattere provvedimentale (si precisa provvedimenti autorizzatori, convalida dimissioni) potrà essere gestita a mezzo e-mail, pec e telefono.
Analogamente, le richieste di intervento potranno pervenire a mezzo posta elettronica – se possibile certificata – allegando in tali casi copia del documento di identità.
Quanto predetto, nonché eventuali informazioni potranno essere comunicate o richieste ai seguenti indirizzi:
PEC: itl.caserta@pec.ispettorato.gov.it
E-mail: ITL.Caserta@ispettorato.gov.it
Tel. Ispettore di Turno 0823 528 236
Centralino Tel.. 0823/528111
Tali misure sono adottate a scopo meramente precauzionale al fine di non dar luogo a momenti, sia pur temporanei, di aggregazione fermo restando che, dove strettamente necessario, l'utenza potrà prendere appuntamento con l'Ufficio competente al fine del disbrigo delle pratiche, previa valutazione, saranno ritenute urgenti.