ITL Ascoli Piceno: avviso al pubblico
L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Ascoli Piceno comunica che in ragione della evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del virus COVID-19
Pubblicazione: 26 Febbraio 2020
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2023
L'Ispettorato Territoriale del lavoro di Ascoli Piceno comunica che in ragione della evoluzione delle problematiche legate al diffondersi del virus COVID-19, sono state fornite dall'INL indicazioni agli Ispettorati territoriali del lavoro volte a minimizzare, per quanto possibile, le attività che comportano uno stretto contatto con il pubblico.
Pertanto, tutte le attività di carattere provvedimentale (provvedimenti autorizzatori, convalida dimissioni, ecc.) potranno essere gestite attraverso i mezzi di comunicazione "a distanza" (telefono, e-mail etc.). Analogamente, le richieste di intervento potranno pervenire a mezzo posta elettronica – se possibile certificata – indirizzata ai recapiti istituzionali, allegando in tali casi copia del documento di identità. Sarà cura dell'Ufficio ricontattare il richiedente ove necessario, al recapito indicato nella documentazione.
L'Ufficio, ove necessario, potrà fornire – in relazione all'ambito di competenza – ulteriori specifiche indicazioni.
Tali misure sono adottate a scopo meramente precauzionale al fine di non dar luogo a momenti, sia pur temporanei, di aggregazione fermo restando che, dove strettamente necessario, l'utenza potràprendere appuntamento con l'Ufficio competente al fine del disbrigo delle pratiche urgenti ai numeri indicati sul sito citato.
Si invita pertanto l'Utenza ad utilizzare , preferibilmente, per qualsiasi istanza e/o richiesta di informazioni nei confronti dell'Ufficio, i canali telematici e telefonici, che all'uopo vengono di seguito richiamati:
ITL.AscoliPiceno@ispettorato.gov.it
ITL.AscoliPiceno.URP@ispettorato.gov.it
ITL.AscoliPiceno @pec.ispettorato.gov.it
centralino: 0736 33281
ispettore di turno: 0736332851