ITL L’Aquila: esami abilitazione Consulenti del lavoro – sessione 2020
ITL L'Aquila: esami abilitazione Consulenti del lavoro - sessione 2020
Pubblicazione: 10 Febbraio 2020
Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2023
L'Ispettorato territoriale del lavoro di L'Aquila pubblica l'Avviso per la "Sessione esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del lavoro per l'anno 2020".
Gli interessati a partecipare agli esami dovranno presentare, esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio del 16 Luglio 2020, apposita domanda di ammissione all'esame.
A tal fine il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha reso disponibile sul sito internet istituzionale www.lavoro.gov.it la procedura per presentare la domanda telematica ed il relativo modello.
Le prove scritte si terranno nei giorni 3 e 4 settembre 2020.
Le sedi di svolgimento degli esami saranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali all’indirizzo: www.lavoro.gov.it –sezione “Avvisi e bandi” fino alla data di inizio degli stessi.
Per informazioni ulteriori gli interessati potranno rivolgersi all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di L’Aquila, scrivendo al seguente indirizzo e-mail itl.aquila@ispettorato.gov.it o utilizzando il seguente numero telefonico 0862-697201 o recandosi di persona alla sede dello stesso Ispettorato nei seguenti giorni e orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,15 alle ore 12,15 e, soltanto il martedì e giovedì, anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30.