18 dicembre 2018: prima Giornata della Trasparenza dell’INL
L’evento costituisce l’occasione per promuovere la cultura della legalità e della trasparenza
Pubblicazione: 10 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 01 Febbraio 2023
Si svolgerà martedì 18 dicembre 2018 - dalle ore 9,00 alle ore 13,30 - la prima Giornata della Trasparenza dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro presso la Sala Convegni del Consiglio Nazionale delle Ricerche in via dei Marrucini s.n.c.
Aprirà i lavori il Direttore dell'Ispettorato Leonardo Alestra alla presenza del Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico On. Luigi Di Maio.
L'evento costituisce l'occasione per promuovere la cultura della legalità e della trasparenza, anche alla luce della recente normativa in materia di protezione dei dati personali, nell'ottica di migliorare il sistema delle misure di prevenzione della corruzione nonché della performance dell'Ispettorato.
Attraverso l'intervento di interlocutori istituzionali, la prima Giornata della Trasparenza vuole essere un momento di conoscenza e di confronto con i principali stakeholder interni ed esterni all'Amministrazione su tematiche di particolare interesse sociale e di rilevanza mediatica.
Giornalisti e operatoriinteressati a seguire l'evento dovranno accreditarsi, indicando: nome e cognome, luogo e data di nascita, nome della testata, entro e non oltre venerdì 14 dicembre p.v., con mail all'indirizzo UfficioStaffINL@ispettorato.gov.it.
Consulta il programma