Seguici su

Attività di aggiornamento sui servizi del portale Ispettorato

Archivio

Indisponibilità servizi "Comunicazione inizio attività gestione del personale ex Art.1 legge 12/79" e "Convalida dimissioni lavoratrici madri"

Pubblicazione: 22 Ottobre 2018

Ultimo aggiornamento: 02 Febbraio 2023

Nella giornata di giovedì 25 ottobrea partire dalle 15:00, saranno svolte alcune attività tecniche per migliorare i servizi "Comunicazione inizio attività gestione del personale ex Art.1 legge 12/79" e "Convalida dimissioni lavoratrici madri" che, pertanto, non saranno disponibili. Gli interventi, oltre a implementare funzionalità degli applicativi, renderanno i medesimi servizi più funzionali e accessibile, rinnovati anche nella loro veste grafica.

Al termine delle operazioni, previsto alle 17:00 di sabato 27 ottobre, le funzionalità torneranno automaticamente online e raggiungibili dal sito.

Durante le attività tecniche, la navigazione sul sito sarà regolare poiché non interessata dalle operazioni in programma.
Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

In evidenza