Seguici su

Abilitazione all’esercizio della professione di Consulenti del lavoro, sessione 2017

IIL Centro (Roma)
ITL L’Aquila
Archivio

Concluse le prove orali: 10 i candidati abilitati all'esercizio della professione

Pubblicazione: 07 Febbraio 2018

Ultimo aggiornamento: 03 Febbraio 2023

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di L'Aquila comunica che in data 30 gennaio 2018 si sono concluse le prove orali dell'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del lavoro -sessione 2017- per la regione Abruzzo.

Al riguardo, si sono registrati i seguenti dati nelle varie fasi degli esami stessi: le domande presentate sono state 53, di cui valide 53; i presenti alla prima prova scritta, 42; i candidati presenti alla seconda prova scritta, 37; gli ammessi alla prova orale, 10; i candidati abilitati all'esercizio della professione, 10.

Agli interessati risultati idonei, potrà essere rilasciato il relativo diploma di abilitazione, rimettendo all'Ispettorato Territoriale del Lavoro di L' Aquila -sito in Viale Aldo Moro, 28/d- l'istanza in bollo da 16 euro con allegata marca da bollo di pari importo, da applicare sul diploma medesimo.

Il modulo relativo all'istanza per il rilascio del diploma verrà inviato, da questa ITL, ai candidati risultati idonei.

Resta inteso che, prima del rilascio del diploma, si accerterà per tutti i candidati la veridicità dei requisiti dichiarati dagli stessi, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt 71 e 75 del d.p.r. 445/2000, all'atto della presentazione della domanda di partecipazione.

In evidenza dalle Sedi