Consulenti del lavoro, concluse le provi orali per l’abilitazione alla professione in Piemonte
Sono risultati idonei 13 candidati su 15 ammessi a sostenere la prova orale
Pubblicazione: 19 Gennaio 2018
Ultimo aggiornamento: 06 Febbraio 2023
L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Torino comunica che in data 18 gennaio 2018 si sono concluse le prove orali degli esami di Stato per l'abilitazione alla professione di consulente del lavoro per la Regione Piemonte.
Su 15 ammessi a sostenere la prova orale, sono risultati idonei 13candidati, di seguito elencati:
Aramu Giulia; Cascioli Michele; Fuiano Antonello; Gasco Elena; Lupano Giulia; Morichelli Luisa;
Musat Ionela Mirela; Novara Mattia; Racca Stefania; Reina Mirko; Segre Tommaso; Ughetto Elena; Zerbinati Paola.
Per il ritiro del certificato di abilitazione, gli interessati dovranno presentare all'Ispettorato Territoriale del Lavoro l'istanza da redigere applicando sulla stessa una marca da bollo da 16 euro, e allegarne un'altra di pari importo da applicare sul certificato.
L'istanza di ritiro può essere avanzata direttamente dall'interessato oppure tramite persona incaricata, munita di apposita delega redatta in carta semplice e di copia del documento di riconoscimento del candidato.
I certificati potranno essere ritirati, salvo specifiche esigenze, a partire dal 5 febbraio 2018, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30, e il lunedì e il martedì anche dalle 14 alle 15.30 presso l'Ispettorato Territoriale del Lavoro, Via dell'Arcivescovado 9/C, 3° piano, stanza n. 135 Sig.a Facchini.