-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Roma: modalità di erogazione dei servizi al pubblico per emergenza Covid-19

ITL Roma: modalità di erogazione dei servizi al pubblico per emergenza Covid-19

4 febbraio 2021


L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Roma informa che, in relazione al permanere dei pericoli derivanti dalla diffusione dei contagi da Coronavirus, preso atto della necessità di limitare quanto più possibile la circolazione dell'agente patogeno tramite contatti interpersonali ed assembramenti specie se al chiuso, fino a nuova comunicazione, i servizi all'utenza verranno erogati prioritariamente con modalità telematica tramite gli indirizzi mail di seguito elencati e che saranno acquisite soltanto le istanze inviate agli unici due indirizzi istituzionali indicati.

Si invita pertanto l'utenza a consultare la sezione Modulistica per reperire i modelli di richiesta che devono essere inviati a uno dei seguenti indirizzi e-mail istituzionali:

PEC:  ITL.Roma@pec.ispettorato.gov.it

Posta ordinaria:  ITL.Roma@ispettorato.gov.it