-->
Home / Ispettorato Nazionale Lavoro / Notizie / ITL Imperia: Avviso esami generatori di vapore

ITL Imperia: Avviso esami generatori di vapore

10 novembre 2022

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Imperia informa che è indetta in Imperia, la sessione di esami per il conferimento dei patentini di abilitazione per conduttori di generatori di vapore.

Gli esami avranno luogo nel periodo Gennaio – Febbraio 2023, nelle date decise dal Direttore dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro secondo il calendario di cui all'Allegato I del D.M. n. 94 del 7 agosto 2020 che sarà pubblicato sul sito internet istituzionale dell'ITL di Imperia.

Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età ed aver frequentato i corsi di formazione teorico-pratica previsti dall'art. 4 del D.M. n. 94 del 7 agosto 2020 (G.U. n. 242 del 30.09.2020).

La domanda di ammissione agli esami, redatta su carta legale e sottoscritta dal candidato, deve pervenire direttamente o con raccomandata – per la quale fa fede la data del timbro postale di spedizione - all'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Imperia – sito in Imperia (Im), Via Jvanoe Amoretti 2, cap 18100, improrogabilmente entro il 05/01/2023 e deve contenere gli elementi contenuti nel bando sotto riportato.

Consulta il Bando